Fornitura champagne all'ingrosso

Dall'Henriot al Berlucchi

Chi lavora nel campo alimentare sa che l’obiettivo principale di un ristoratore deve essere quello di offrire ai propri clienti dei momenti di piacere, creando esperienze gastronomiche all'insegna dell'eccellenza. Infatti, cibarsi non è solo un momento di consumo e sostentamento ma anche di piacere, quando si è al tavolo di un ristorante ogni particolare concorre alla soddisfazione degli appetiti e dei gusti personali, per questo la selezione della proposta al pubblico deve essere particolarmente curata.

 

La C.V.A. Centro Vini Arcioni di Roma si propone come naturale consulente nell’ambito dei vini, amari e distillati per l’esperienza acquisita e per l’assortimento di etichette e marchi pregiati che da sempre la distinguono.

 

La ditta di Roma effettua la vendita di champagne all’ingrosso per ristoranti, alberghi, bar e bistrot che vogliono proporre ai loro clienti sempre la scelta migliore.

 

 

Vini spumante italiani ed esteri

Il sapore delicato, la leggerezza delle sue bollicine, il leggero brio che si accompagna a ogni sorso, fanno dello champagne una delle bevande alcoliche che al meglio suggellano aperitivi e antipasti, o la degustazione di specialità e ricercatezze regionali.

 

Per ottenere una consulenza sulle tipologie di champagne più indicate al menu proposto nel proprio locale, basta rivolgersi agli esperti consulenti della C.V.A. Centro Vini Arcioni Srl di Roma. Qui è possibile trovare sia etichette di vino italiano che estero, la fornitura è celere e garantita, a prova di tappo.

 

sem_11
sem_3
C.V.A. CENTRO VINI ARCIONI srl | VIA NEMORENSE 57 - ROMA (RM) - Tel. 06 86206616 | P.I. 01048961005